Contattaci per ogni informazione
farmaroc-riconfezionamento-farmaci
AL SERVIZIO DEI CLIENTI

FarmaRoc srl

Farmaroc srl è una società italiana con sede a Bari gestita da farmacisti, che ha iniziato la propria attività nel 2012, forte degli ottimi rapporti commerciali con i più grossi attori della filiera distributiva europea, dedicandosi esclusivamente all’importazione e alla distribuzione parallela di farmaci .
Farmaroc è membro diretto della EAEPC (l’associazione europea delle compagnie euro-farmaceutiche) ed è titolare di diverse licenze all’importazione con un listino in continua crescita.

Farmaroc si occupa di commercializzare prodotti farmaceutici di esclusiva origine europea sul mercato italiano nel rigoroso rispetto delle norme di buona distribuzione (GDP) e di buona fabbricazione (GMP), e di fornire farmaci di marca di qualità identica, con particolare attenzione rivolta al riconfezionamento, a prezzi inferiori a quelli dei normali canali distributivi.
Offrire ai nostri colleghi un prodotto parallelo curato nella realizzazione del packaging e riconfezionato da officine farmaceutiche autorizzate, che lavorano nel massimo rispetto delle norme di buona fabbricazione, non è altro che un modo di esaltare, anche attraverso il farmaco parallelo, l’ altissima professionalità che caratterizza il lavoro quotidiano del farmacista in Italia.

Farmaroc inoltre dispone di un proprio deposito autorizzato ( D.Lvo 24.04.2006 n°219), implementato secondo gli standard europei, da un sistema di qualità che permette di performare la pianificazione delle attività di gestione, la qualifica dei fornitori, delle officine di riconfezionamento , il monitoraggio della soddisfazione del cliente e il controllo su prodotti e servizi che l’azienda offre ai propri clienti.

L’importazione parallela e regolamentata da:
- Trattato CEE art. 30-36
- il D. Lgs. 24 aprile 2006, n. 219 “Attuazione della Direttiva 2001/83/CE relativa ad un codice comunitario concernente i medicinali per uso umano, nonché della Direttiva 2003/94/CE”
- il D.M. 29 agosto 1997 “Procedure di autorizzazione all’importazione parallela di specialità medicinali per uso umano”